Topic-icon nike air max 97 navy

Mehr
3 Monate 5 Tage her #29861 von 50koqlmz
50koqlmz erstellte das Thema nike air max 97 navy

Con l'originale design ondulato ispirato ai treni proiettili giapponesi, Nike Air Max 97 ti consente di spingere il tuo stile a tutta velocità. Prendendo la citypinter.com rivoluzionaria unità Nike Air a tutta lunghezza che ha sconvolto il mondo della corsa e aggiungendo colori freschi e dettagli nitidi, ti consente di guidare con un comfort di prima classe. La comoda rete e la tecnologia Air Max ti manterranno comodo tutto il giorno senza sacrificare lo stile.

Aggiungi alla tua collezione di calzature casual con Nike Air Max 97. Realizzate con una parte superiore bassa e una chiusura con lacci, queste iconiche nike scarpe uomo 2021 scarpe da ginnastica sono dotate di intersuola a bolle e collo imbottito per un maggiore comfort. Rifinito con il caratteristico design Nike Swoosh sul lato e il marchio Nike per completare il look.

La Nike Air Max 97 non è in un anno importante per l'anniversario, ma è vestita con una serie di ensemble impressionanti per tutto il 2020. La sua ultima, tuttavia, non è tanto nike air max 97 navy per le strade quanto per il campo da golf. Sebbene non sia la prima iterazione della silhouette realizzata per il verde, la coppia (che è già disponibile in Nike Korea) presenta una colorazione "Nero / Rosa Oracle / Antracite" completa di cristalli Swarovski dove tradizionalmente vanno le sovrapposizioni della tomaia.

A differenza della collaborazione lifestyle del modello con il marchio di lusso del 2017, il resto Vendita calda della tomaia si abbandona ai toni del nero e alla costruzione in pelle scamosciata e mesh; gli swooshes circondati dal parafango vantano il tono rosa di cui sopra, ma rinunciano a qualsiasi stile scintillante. Sotto i piedi, le unità Air Max sono prive di qualsiasi contrasto accattivante, ma la suola seghettata completa la coppia in una finitura semitrasparente accentata con macchie "Oracle Pink".

https://www.citypinter.com/

Bitte Anmelden oder Registrieren um der Konversation beizutretten.

Ladezeit der Seite: 0.104 Sekunden

Letzte Beiträge

    Login